Daereama replied

358 weeks ago

Blade > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ora ecco un film che fa qualcosa che non è stato fatto da molto tempo. Ci vogliono una decina di elementi diversi con cui abbiamo già familiarità (Vampiri, arti marziali, un techno beat, effetti speciali top-o-the-line, ecc.), E lo trasformano in qualcosa che sembra nuovo di zecca. In quello che avrebbe potuto facilmente essere semplicemente una combinazione di & quot; Mortal Kombat & quot; e & quot; Buffy: The Vampire Slayer, & quot; Wesley Snipes (nessuno dei miei preferiti da allora e soprattutto a causa di & quot; Passenger 57 & quot;) dà una svolta davvero buona come metà umano / metà succhiasangue. Riconosce il conflitto interno, ma non si sofferma su di esso più del necessario. Rende Blade un personaggio così profondo come Michael Keaton ha fatto Batman. <br/> <br/> Dirò che l'unica parte del film che mi ha un po 'offeso è stato il cliché sempre presente del film horror di quella persona che l'eroe capita di sapere chi capisce esattamente come fermare il malvagio. D'altra parte, in un film come questo, devi averlo, quindi è facilmente scusabile. <br/> <br/> Beh, Snipes è buono. E Steven Dorff, esagerato nelle anteprime, rende un cattivo cattivo più che cattivo per l'eroe di Snipes. Ha classe, presenza e abbastanza controllo nel suo piccolo mignolo per insegnare ad Al Pacino come ridimensionare un po '. Chi avrebbe mai pensato che un film a fumetti sarebbe stato un trampolino di lancio per un attore? Spero sinceramente che questo sia. E whoa! dove diavolo ha fatto Kris Kristofferson ottenere talento recitazione? Non fraintendermi, ma l'attore prolifico non ha fatto nulla di memorabile da quando "Millennium" & quot; e quanti di noi hanno visto questo solo per la bella scatola video? Bene, eccolo qua, gente, in una vera svolta Obi-Wanish, come mentore e padre di Blade. E anche un buon lavoro. <br/> <br/> Alla qualità della recitazione corrisponde la qualità della coreografia e gli effetti speciali. Accompagnato da un battito techno pulsante, le scene di combattimento riportano e rapidamente allontanano i ricordi di Mortal Kombat.Hey! Aveva anche una sceneggiatura! Mi stavo chiedendo cosa fosse successo a tutti i bravi scrittori là fuori. <br/> <br/> Le due principali indicazioni per me che ho visto un film di qualità erano queste; Non provavo alcun rimorso per aver pagato il prezzo intero per entrare, un qualsiasi Schumacher & quot; Batman, & quot; & quot; The Avengers, & quot; & quot; MK: Annihilation, & quot; & Quot; Godzilla, & quot; o & quot; Armageddon. & quot; (wow, quanti di quelli sono usciti quest'anno? Ugh) Inoltre, non vedo l'ora che l'inevitabile sequel, come per il finale del film. Speriamo solo che facciano un buon lavoro con esso come con il primo.
Quando ho sentito per la prima volta che stavano trasformando Blade in un film, ho letto che L. L. Cool J era interessato a interpretare il personaggio di Blade e stava facendo del suo meglio per realizzare il film. Naturalmente, quando Wesley Snipes ha portato il film da zero alla produzione, il pensiero di Blade I era un titolo economico per il video che sarebbe svanito nell'oscurità con altri adattamenti di film come il Punitore con Dolph Lundgren e il raro Fantastic Four movie. Non mi aspettavo quello che ho visto. Quando ho visto per la prima volta il trailer, sono rimasto agganciato. Adoro i film d'azione di Hong Kong e il cinema di fantascienza evasivo come Blade Runner, e il trailer ha dato a questo film elementi di entrambi i generi. Per finire, non rappresentava Blade come un personaggio dei fumetti, ma come un antieroe piuttosto sottomesso. Eppure, ero davvero sconvolto quando ho visto il film. A mio parere, devo dire che la sequenza di combattimento di apertura è la sequenza di azioni più brutale e violenta che abbia mai visto in un film occidentale. Era veloce, ben ritmato e graficamente violento. Ma in ciò è stato posto il problema che ho avuto con il film. Blade sembrava essere una macchina per uccidere inarrestabile capace di disperdere i vampiri a destra ea sinistra (cosa che fece in diverse sequenze d'azione chiave), ma i vampiri stessi erano ritratti come un po 'impertinenti, quasi implorando di essere messi in picchiata. Mi sarei aspettato che i vampiri sarebbero stati un po 'più difficili da spedire, data la natura di quello che sono, ma sembravano scendere come erba davanti a un tosaerba. Forse mi mancava qualcosa qui, ma la maggior parte degli altri film che ho visto con i vampiri in loro (come Dracula e Fright Night di Bram Stoker), i vampiri non sempre si accartocciavano e muoiono. Di solito fanno una bella lotta. È così anche in Buffy the Vampire Slayer sulla WB, ma tendono a contrattaccare più che a Blade. Ma mentre lo guardavo, questa preoccupazione sembrava andare in secondo piano rispetto a ciò a cui stavo assistendo. Alcuni degli altri punti sul modo in cui i vampiri vivevano nella società sembravano essere presi dal gioco del lupo bianco Vampire: the Masquerade, e alcuni degli altri fattori della biologia vampirica sembravano un po 'estesi (come una cura per il vampirismo), ma ancora una volta tendevo a lasciare questa diapositiva mentre stavo guardando. Ma questi problemi mi hanno infastidito e hanno ostacolato il mio godimento generale di questo film. Dubito che molti di questi problemi saranno affrontati nel seguito, che spero di vedere nell'estate del 2000, ma c'è sempre la speranza che si prenderanno il tempo per motivare alcuni di questi errori. Personalmente spero che con la morte dei film di Batman e con il nuovo film di Superman messo in scena al Warburn, Blade riempirà la nicchia lasciata aperta da una mancanza di un bel film a fumetti. Tuttavia, dovrà essere un seguito incredibile in quanto è probabile che il film X-Men uscirà la stessa estate. Fintanto che si attengono all'aspetto del primo film, e appianano alcuni di quei fastidiosi bug, potrebbero avere un franchise di successo nelle loro mani. Non vedo l'ora che arrivi Blade 5, se riescono a mantenere la trama così lunga!
Blade (Wesley Snipes) mezzo uomo mezzo vampiro uno stupido mofo … <br/> <br/> Blade ha film sulla Marvel sulla strada giusta, ci è voluto un po 'di tempo prima che Blade venisse a salvare i film della Marvel prima che Blade, la Marvel non avesse fatto Non ho nulla da offrire per il grande schermo.Il film inizia con un enorme bang roba davvero eccitante Mi piace molto la sceneggiatura di David Goyer, questo è un film molto divertente con una bella azione e abbiamo anche un cast piuttosto simpatico come attori (Kris Krisrofferson) nei panni di Whistler che è la figura paterna di Blade abbiamo anche il boss di Vampire (Stephen Dorff) nei panni di Frost … <br/> <br/> Overall Blade è un film assolutamente da vedere per i fan dei fumetti / horror action. 8/10
Ho dato questo film a & quot; 10 & quot; e sento che è mio dovere spiegare perché. È importante prima di tutto capire che cos'è questo film e cosa no. È un film d'azione, non è un'esplorazione magistrale della condizione umana. & Quot; Blade & quot; è proprio lì come il mio film d'azione preferito di tutti i tempi, con le possibili eccezioni di & quot; The Rock & quot; e & quot; The Matrix & quot ;. Fa tutto ciò che un film d'azione deve fare e poi alcuni: ha una trama in rapido movimento, personaggi coinvolgenti che guidano la trama piuttosto che impantanarsi, crea un desiderio nello spettatore che il bravo ragazzo vinca, e quest'ultimo fa meglio che in qualsiasi altro film che abbia mai visto, crea un'esperienza visiva pulsante. Un altro modo in cui & quot; Blade & quot; va al di sopra e al di là è nel suo avere un "espediente", se vuoi. Proprio come & quot; The Rock & quot; aveva quell'orribile gas velenoso e Alcatraz, e "The Matrix"; aveva . . . beh, vai a vederlo tu stesso, Blade ha questa cultura del vampiro che dipinge e un conflitto di identità per il personaggio del titolo che entra in gioco in diversi punti del film e non fa altro che migliorare l'esperienza. I tagli sono incredibili. Ogni singolo gesto, il cambiamento di postura e l'espressione facciale sono meravigliosamente intensi e si addicono perfettamente a un cacciatore di vampiri. Il camcorder include diversi scatti con un'affascinante tecnica pseudo time-lapse che ti rende nervoso anche quando i personaggi sono solo alla guida. Le scene di combattimento sono impareggiabili e, come ha detto il sito ufficiale, ci sono armi e tecniche raramente viste nei film d'azione americani, devi davvero vedere come questi ragazzi si muovono per crederci. Ciò che distingue questo film è che ogni scena è intensa, non c'è una scena noiosa in tutto il film. La presenza dei vampiri è costantemente sentita dopo la scena di apertura e la pressione non si placa mai.Persino le scene di sviluppo del personaggio ti rendono nervoso, perché c'è quasi sempre un umano indifeso che hai paura che un vampiro possa calpestare da un momento all'altro, nonostante il fatto che la minaccia stia prendendo il sopravvento sul dialogo per un momento. Inoltre, anche quando non sta accadendo nulla di tangibilmente eccitante, c'è questo tipo di illuminazione strana che ti mette in secondo piano e ti fa entrare nel mondo di Blade, facendoti sentire cosa vuol dire essere un vampiro. Ho visto questo film con un sacco di ragazzi, e quando Blade ha iniziato la sua moto, tutti noi abbiamo urlato & quot; sì! & Quot ;, è proprio così bello. Se c'è qualche critica per questo film, potrebbe essere solo per la sua trama, ma ho scoperto che c'erano abbastanza svolte per non renderlo prevedibile, e inoltre, onestamente non avresti il ​​tempo di pensare alla trama. Questo è stato un film in cui i miei amici e io abbiamo pompato tutta la strada fino a casa dal teatro. I miei commenti possono essere un po 'di parte perché mi piacciono i film e i programmi TV con i vampiri, e sono un normale spettatore di Buffy the Vampire Slayer, ma anche se Blade stesse combattendo suore, questo film sarebbe fantastico.
Questa deve essere una delle migliori prestazioni di Wesley Snipe di sempre. L'azione e la coreografia di combattimento sono sorprendentemente eccellenti. Snipes li esegue con grande grazia per renderlo abbastanza convincente per gli spettatori e la maestria delle esibizioni sulla spada e su altre armi. Gli effetti speciali sono sopra la media e per lo più buoni. Questo film è molto oscuro, forse uno dei più oscuri che abbia mai visto. La più grande debolezza è il cattivo principale che è una specie di punk e non si presenta come spaventoso né può combattere in modo convincente. La trama non è niente di eccezionale ed è un po 'strana ma passabile. Nonostante diversi punti deboli, Blade si presenta come un buon intrattenitore con valori di produzione piuttosto alti.

In a world where vampires walk the earth, Blade has a goal. His goal is to rid the world of all vampire evil. When Blade witnesses a vampire bite Dr. Karen Jenson, he fights away the beast and takes J
b0e6cdaeb1
Magic Temple download di film mp4The Head download di film interi in hdthe Rise of the Footsoldier full movie in italian free download hdResident Evil: The Nightmare of Dante movie in italian free downloadthe Justice League Dark full movie download in italianfull movie in italian free download hd 720pThe Greater Good download di film mp4Midnight Chronicles movie download in mp4Untitled Marvel Project malayalam movie downloadIl giro del mondo in 80 giorni download
Please log in to post a reply.