Mi sono innamorato di quello originale per la sua pura inventiva e per i suoi pazzi personaggi. Ma Alien Force lo cambia con ancora più inventiva, ma con personaggi maturi ora. È stato un cambiamento positivo e ha fatto molto bene la serie; ha fatto spazio a nuove idee un po 'più oscure. Alcuni episodi, a mio parere, sono stati particolarmente toccanti, come il Professor Paradox e The Vengeance of Vilgax, Parte 2. Inoltre, come potrei non dirlo, Alien X è stato fantastico. I personaggi, l'azione e i cattivi sono molto meglio in questo. Gwen è entusiasta di questo e Kevin non è più un cattivo. La ragazza di Ben è sexy. Questo è uno dei pochi buoni spettacoli che si trovano su Cartoon Network (a chi mirano comunque?). I miei alieni preferiti a cui Ben riesce a trasformarsi sono Big Chill e Humongosaur. I miei episodi preferiti sono i finali della seconda stagione della Guerra del Mondo. Il mio episodio preferito è quello con Alien X. Non vedo perché Cartoon Network abbia esagerato con Alien X quando Alien X è stato congelato per la maggior parte dell'episodio e non appare mai più. Non vedo l'ora di vedere il film d'azione dal vivo di questo Ben 10: Alien Swarm che sembra molto meglio del precedente film Ben 10: Race Against Time. Non sono affatto un fan di questa serie. Prima di tutto, la serie originale è molto meglio di questa serie. In secondo luogo, non mi piace che gli autori abbiano scelto di non seguire la trama originale nei confronti di Gwen e Kevin. Ha causato il restyling del resto della serie. Perché al mondo Gwen all'improvviso avrebbe poteri senza rendersi conto che non stava citando incantesimi per farle quelle cose? L'intero concetto è stupido. Gwen è molto più intelligente di quello. E l'intera magia non è un concetto reale messo in questa serie è anche stupido dal momento che uno dei concetti principali della serie originale era quello di dimostrare che la magia esiste nel loro mondo. La forza aliena di Ben 10 è uno spettacolo molto buono. ma è più invecchiato. è molto vilonte. un alieno sanguina e Ben dice che le tue acque gocciolano e l'alieno lo tiene e dice che non è acqua. e cade e muore. un ragazzo si disintegra in polvere. e ha solo una trama matura più sofisticata. con quello detto penso che la forza aliena di Ben 10 non sia per i bambini piccoli. ed è per i preadolescenti e gli adolescenti. ed è un ottimo spettacolo per adolescenti e adulti. Questa è una delle mie serie preferite di cartoni animati … perché? perché i miei figli si divertono come niente altro e con loro sono incollato anche alla TV! Haha .. ma sì è vero. <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi: gli alieni, gli idraulici, i Vilgax e tutto il resto. Soprattutto Humungousaur, il preferito del mio più giovane! I miei figli sono così dipendenti che anche dopo aver visto gli episodi, devono giocare anche a Ben 10 Games! Un saluto affettuoso ai creatori.
Daereama replied
357 weeks ago