Daereama replied

357 weeks ago

Ben 10: Alien Force > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono innamorato di quello originale per la sua pura inventiva e per i suoi pazzi personaggi. Ma Alien Force lo cambia con ancora più inventiva, ma con personaggi maturi ora. È stato un cambiamento positivo e ha fatto molto bene la serie; ha fatto spazio a nuove idee un po 'più oscure. Alcuni episodi, a mio parere, sono stati particolarmente toccanti, come il Professor Paradox e The Vengeance of Vilgax, Parte 2. Inoltre, come potrei non dirlo, Alien X è stato fantastico.
I personaggi, l'azione e i cattivi sono molto meglio in questo. Gwen è entusiasta di questo e Kevin non è più un cattivo. La ragazza di Ben è sexy. Questo è uno dei pochi buoni spettacoli che si trovano su Cartoon Network (a chi mirano comunque?). I miei alieni preferiti a cui Ben riesce a trasformarsi sono Big Chill e Humongosaur. I miei episodi preferiti sono i finali della seconda stagione della Guerra del Mondo. Il mio episodio preferito è quello con Alien X. Non vedo perché Cartoon Network abbia esagerato con Alien X quando Alien X è stato congelato per la maggior parte dell'episodio e non appare mai più. Non vedo l'ora di vedere il film d'azione dal vivo di questo Ben 10: Alien Swarm che sembra molto meglio del precedente film Ben 10: Race Against Time.
Non sono affatto un fan di questa serie. Prima di tutto, la serie originale è molto meglio di questa serie. In secondo luogo, non mi piace che gli autori abbiano scelto di non seguire la trama originale nei confronti di Gwen e Kevin. Ha causato il restyling del resto della serie. Perché al mondo Gwen all'improvviso avrebbe poteri senza rendersi conto che non stava citando incantesimi per farle quelle cose? L'intero concetto è stupido. Gwen è molto più intelligente di quello. E l'intera magia non è un concetto reale messo in questa serie è anche stupido dal momento che uno dei concetti principali della serie originale era quello di dimostrare che la magia esiste nel loro mondo.
La forza aliena di Ben 10 è uno spettacolo molto buono. ma è più invecchiato. è molto vilonte. un alieno sanguina e Ben dice che le tue acque gocciolano e l'alieno lo tiene e dice che non è acqua. e cade e muore. un ragazzo si disintegra in polvere. e ha solo una trama matura più sofisticata. con quello detto penso che la forza aliena di Ben 10 non sia per i bambini piccoli. ed è per i preadolescenti e gli adolescenti. ed è un ottimo spettacolo per adolescenti e adulti.
Questa è una delle mie serie preferite di cartoni animati … perché? perché i miei figli si divertono come niente altro e con loro sono incollato anche alla TV! Haha .. ma sì è vero. <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi: gli alieni, gli idraulici, i Vilgax e tutto il resto. Soprattutto Humungousaur, il preferito del mio più giovane! I miei figli sono così dipendenti che anche dopo aver visto gli episodi, devono giocare anche a Ben 10 Games! Un saluto affettuoso ai creatori.

374e6bdcca
A Friend Indeed movie download hdDeep Freeze full movie hd 1080pDownload italian movie The Great Rock, Paper, Scissors WarA faccia nuda download completo di film in italianoComing for That Gold 720pEurocrime! The Italian Cop and Gangster Films That Ruled the '70s online freeRisorto scaricare filmdownload Operation Dance Sensationitalian movie dubbed in italian free download Retirement Planitalian movie download A Moral Discord
Please log in to post a reply.